Obiettivo Italia: il grande concorso fotografico del corriere.it

Obiettivo Italia: il grande concorso fotografico del corriere.it

Ancora qualche settimana (fino al 18 gennaio 2012) per partecipare al concorso fotografico “Obiettivo Italia”, organizzato dal corriere.it. Un’iniziativa dedicata a tutti i comuni italiani e che sta riscuotendo un grande successo e interessi tra gli utenti amanti della fotografia.

Per partecipare al concorso basterà inviare le foto che hai scattato nelle città o nei paesi italiani che più ami o che hai visitato di recente o dove hai vissuto, specificare in quale comune è stata scattata ogni singola foto e a quale categoria partecipare. Le foto verranno pubblicate online e potranno essere votate da tutti i lettori del corriere.it.

Gli autori delle foto più belle potranno vincere il premio finale: una fotocamera Reflex Digitale Canon EOS-1D Mark IV o uno dei premi di categoria del concorso, un iMac 27″, oppure i premi per le foto più votate online: ogni mese è in palio un MacBook Air.

Oppure naviga il sito per votare le fotografie. Vota e vinci un buono acquisto di 50 euro da spendere su LibreriaRizzoli.it.

Ragazze partecipate subito e inviate le vostre foto più belle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *